INFERMIERITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFERMIERITALIA

FUTURO - RICERCA - SVILUPPO -


Non sei connesso Connettiti o registrati

Le cadute negli anziani

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Le cadute negli anziani Empty Le cadute negli anziani Dom 18 Mar - 0:05:13

Orange Stripes

Orange Stripes

Rottura di femore è la sentenza che si sente troppo spesso quando cade un anziano.
Peccato che a volte lo si da solo in modo generico.
E per prevenirle?
E quanti dei nostri colleghi ed oss a volte lasciano stare l'accaduto,ed invece c'è stata la cosiddetta frattura.
Bisogna sempre e comunque inviare il pz anziano quando cade o urta contro un qualcosa.
Soprattutto quando vi è la demenza.

2Le cadute negli anziani Empty Re: Le cadute negli anziani Mer 27 Giu - 13:09:37

Admin

Admin
Admin
Admin

Argomento interessante, specie di questi tempi, tra caldo e quindi fare una doccia ed avere acqua sul pavimento, colpo di calore, capogiro, astenia,insomma le cadute vanno monitorate sempre e la cosa importante è.... evitare il rischio!

https://infermieritalia.forumattivo.it

3Le cadute negli anziani Empty Re: Le cadute negli anziani Lun 8 Apr - 11:53:17

TORCIDA

TORCIDA

Non ho nulla contro le badanati, ma quasi sempre queste figure nascondono un problema che poi viene riscontrato e refertato dai medici.
Insomma le badanti devono essere qualificate.
Cambia il mondo, cambia il modo di vivere, cambiano le figure, allora anche queste con un minimo di cultura generale del campo in cui si va ad operare.
Sono cattivo? Non c'è l'ho con nessuno!

4Le cadute negli anziani Empty Re: Le cadute negli anziani Lun 29 Apr - 1:10:56

Orange Stripes

Orange Stripes

TORCIDA ha scritto:Non ho nulla contro le badanati, ma quasi sempre queste figure nascondono un problema che poi viene riscontrato e refertato dai medici.
Insomma le badanti devono essere qualificate.
Cambia il mondo, cambia il modo di vivere, cambiano le figure, allora anche queste con un minimo di cultura generale del campo in cui si va ad operare.
Sono cattivo? Non c'è l'ho con nessuno!

Formazione obbligatoria per tutti

5Le cadute negli anziani Empty Re: Le cadute negli anziani Gio 27 Giu - 22:42:14

paperadiva

paperadiva

secondo me non si fa abbastanza prevenzione,non si mettono in atto quelle procedure atte ad evitare le cadute come ad es.far indossare delle calzature antiscivolo che danno stabilità durante la deambulazione.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.