INFERMIERITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFERMIERITALIA

FUTURO - RICERCA - SVILUPPO -


Non sei connesso Connettiti o registrati

Gemelline: gravi le loro condizioni. Non è possibile neppure separarle

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin

Admin
Admin
Admin

Gemelline: gravi le loro condizioni. Non è possibile neppure separarle

Nuovo bollettino medico che rivela l'aggravamento delle due piccine. Le loro deboli condizioni non permetterebbe neppure l'operazioni di separazione
Cresce l'ansia tra le corsie dell'ospedale Sant'Orsola, dove versano in condizioni molto gravi Rebecca e Lucia, le gemelline siamesi nate un mese fa. A rivelarlo l'ultimo bollettino medico divulgato ieri dal policlinico bolognese.
Le due piccole vengono assistite costantemente con tutte le terapie possibili per garantire le funzioni vitali. L'attuale aggravamento delle loro condizioni, però, non permette - stando all'interpretazione del bollettino sanitario - di intervenire chirurgicamente per dividerle.
Il bollettino diramato lo scorso lunedì era di diverso tenore: le condizioni erano definite stabili, non era ritenuto necessario un intervento chirurgico immediato e veniva definita opportuna "una revisione della condizione di continuità gastroenterica".
Annuncio promozionale
Ricevi le notizie di questa zona nella tua mail. Iscriviti gratis a Bologna Today !
"La qualità attuale di vita delle neonate - proseguiva la nota - giustifica un atteggiamento terapeutico intensivo e di osservazione, con l'obiettivo di mantenere condizioni cliniche tali da consentire in prospettiva possibili ulteriori trattamenti terapeutici", e si fissava a lunedì prossimo un nuovo bollettino sanitario, "in assenza di significative variazioni", che invece sono intervenute.

https://infermieritalia.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.