INFERMIERITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFERMIERITALIA

FUTURO - RICERCA - SVILUPPO -

Non sei connesso Connettiti o registrati

Professione unita o spaccata

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Professione unita o spaccata Empty Professione unita o spaccata Sab 12 Nov - 12:38:37

Admin

Admin
Admin
Admin

In tanti sentiamo dire che siamo spaccati,ma è vero o è solo fantasia?
Certo è che ci sono in giro ancora quelli che creano disunione tra i colleghi, tipo quelli che patteggiano per il coordinatore, non solo per avere dei vantaggi sul collega,ma anche per riportare tutto quando il capo non c'è.
Oppure c'è il disagio tra il laureato ed il vecchio diplomato.
Il diplomato, si sente raggiunto da gente che in 3 anni riesce su cose che si sono apprese in anni di lavoro sul campo.
Il problema credo che sia generazionale.
Un pò come la crisi di questi anni, in passato non si è pensato a chi doveva venire dopo di noi,ma solo a se stessi, proprio quando un soggetto pensa a coltivare il proprio orticello, questo però a mio parere è sempre stato sbagliato e lo sarà sempre, perchè è simbolo di disunione in un reparto e non si pensa o non si è mai pensato a fare squadra.
Io ci rifletto sempre!
E voi?

https://infermieritalia.forumattivo.it

2Professione unita o spaccata Empty Re: Professione unita o spaccata Gio 24 Nov - 22:34:51

PATROL

PATROL

Professione più che spaccata, causa della coltivazione del proprio orticello.
I problemi veri dell'infermiere, cioè nostri sono per la stragrande maggioranza:
avere turni propri
avere le ferie senza pensare ad altri
mettere sempre i figli davanti ad ogni problema di turno!
Ma quando si firma un contratto c'è scritto, si lavora con p.s. salvo problemi con i figli?
Spiegatemelo!IJo questo non riesco a capirlo.
LA PROFESSIONE E' TOTALMENTE SPACCATA!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]