Può essere un caposala un referente sindacale?
Non vi è un conflitto d'interessse?
Rispondete, vorrei dei chiarimenti in merito.
Non sei connesso Connettiti o registrati
TORCIDA ha scritto:Può essere un caposala un referente sindacale?
Admin ha scritto:Ci saranno le prossime RSU quindi cosa fare per contrastare il caposala?
NOTA BENE non si contrasta per spirito di contraddizione,ma solo chi è nell'ERRORE, chi lavora bene e con il massimo rispetto,non ha di che temere.
TU SEI QUELLO GIUSTO? ALLORA NON RISPONDERE.
Metterlo all'ordine visto le disparità di turni e turnazioni.
Basta con il vedere agevolate sempre le stesse persone, basta conteggiare in termini economici i turni degli altri colleghi,
Chi lavora per tanto e chi lavora troppo, chi si fa carico di responsabilità e chi fa di questo lavoro il solo mettere in corso la bottiglina di vetro detta fisiologica o tritare il farmaco o spezzarlo per la classica somministrazione.
Tavolo trattativa mensile, si prende il caposala e gli si insegna a fare i turni con la massima LEALTA' e REGOLARITA'
Un caposala che favorisce i suoi adepti è solo lo schifo che rimbomba in malasanità, ne vogliamo discutere?
E' inutile nascondersi,dove sta nascosto l'incentivo per gli infermieri che lavorano??????????????????
INFERMIERITALIA » FORUM INFERMIERI » DISCUSSIONI GENERALI » Caposala è anche un referente sindacale.....e....
Argomenti simili