INFERMIERITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFERMIERITALIA

FUTURO - RICERCA - SVILUPPO -


Non sei connesso Connettiti o registrati

Caposala è anche un referente sindacale.....e....

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

TORCIDA

TORCIDA

Può essere un caposala un referente sindacale?
Non vi è un conflitto d'interessse?
Rispondete, vorrei dei chiarimenti in merito.

Admin

Admin
Admin
Admin

TORCIDA ha scritto:Può essere un caposala un referente sindacale?
Non vi è un conflitto d'interessse?
Rispondete, vorrei dei chiarimenti in merito.

Si credo anche io che c'è un conflitto d'interesse,ma sinceramente non sono tanto ferrato in materia, ci vorrebbe un rappresentante sindacale che ci potrebbe aiutare entrambi o a tutto il forum.
Chissà se qualcuno ci viene in nostro aiuto.

https://infermieritalia.forumattivo.it

nexium



Si è conflitto d'interesse.
Come è possibile che ti lamenti con il sindacato che è lo stesso del tuo capo.
Chi ci guadagna in tutto questo?
Furbata elementare del caposala.

Admin

Admin
Admin
Admin

Ci saranno le prossime RSU quindi cosa fare per contrastare il caposala?
NOTA BENE non si contrasta per spirito di contraddizione,ma solo chi è nell'ERRORE, chi lavora bene e con il massimo rispetto,non ha di che temere.
TU SEI QUELLO GIUSTO? ALLORA NON RISPONDERE.

Metterlo all'ordine visto le disparità di turni e turnazioni.
Basta con il vedere agevolate sempre le stesse persone, basta conteggiare in termini economici i turni degli altri colleghi,
Chi lavora per tanto e chi lavora troppo, chi si fa carico di responsabilità e chi fa di questo lavoro il solo mettere in corso la bottiglina di vetro detta fisiologica o tritare il farmaco o spezzarlo per la classica somministrazione.
Tavolo trattativa mensile, si prende il caposala e gli si insegna a fare i turni con la massima LEALTA' e REGOLARITA'
Un caposala che favorisce i suoi adepti è solo lo schifo che rimbomba in malasanità, ne vogliamo discutere?
E' inutile nascondersi,dove sta nascosto l'incentivo per gli infermieri che lavorano??????????????????

https://infermieritalia.forumattivo.it

Agro72

Agro72

Admin ha scritto:Ci saranno le prossime RSU quindi cosa fare per contrastare il caposala?
NOTA BENE non si contrasta per spirito di contraddizione,ma solo chi è nell'ERRORE, chi lavora bene e con il massimo rispetto,non ha di che temere.
TU SEI QUELLO GIUSTO? ALLORA NON RISPONDERE.

Metterlo all'ordine visto le disparità di turni e turnazioni.
Basta con il vedere agevolate sempre le stesse persone, basta conteggiare in termini economici i turni degli altri colleghi,
Chi lavora per tanto e chi lavora troppo, chi si fa carico di responsabilità e chi fa di questo lavoro il solo mettere in corso la bottiglina di vetro detta fisiologica o tritare il farmaco o spezzarlo per la classica somministrazione.
Tavolo trattativa mensile, si prende il caposala e gli si insegna a fare i turni con la massima LEALTA' e REGOLARITA'
Un caposala che favorisce i suoi adepti è solo lo schifo che rimbomba in malasanità, ne vogliamo discutere?
E' inutile nascondersi,dove sta nascosto l'incentivo per gli infermieri che lavorano??????????????????

Dalle mie parti abbiamo fatto proprio così!
I turni li ha dovuti rifare,facendogli capovolgere tutto,gli adepti come tu li chiami ed è giusto chiamarlo,se la sono presa in quel posto.
Da oggi o sarà così oppure sarà guerra dura,chi ha problemi di lavoro adesso, dovrà fare come abbiam fatto noi fino a poco tempo fa.Consiglio??????????Mai avere lo stesso sindacato del caposala.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.