mi sapete dire il sito per il conseguimento del master per online..........con l'università di roma
Non sei connesso Connettiti o registrati
master in management per le funzioni di coordinamento nelle professione sanitarie
1
master in management per le funzioni di coordinamento nelle professione sanitarie il Mar 19 Lug - 2:15:10
2
Re: master in management per le funzioni di coordinamento nelle professione sanitarie il Mer 20 Lug - 12:52:32
Ecco la tua richiesta.
http://www.unitelma.it/sito/index.html
Questo è l'indirizzo della Sapienza di Roma.
Prova .
http://www.unitelma.it/sito/index.html
Questo è l'indirizzo della Sapienza di Roma.
Prova .
3
Re: master in management per le funzioni di coordinamento nelle professione sanitarie il Lun 23 Lug - 12:25:59
Ti consiglio Unipegaso, la prima on line, la più affidabile, non è pubblicità,ma semplice informazione per fare le cose il più veloce possibilie, provala!
Le carte da presentare sono più semplici, entra e vai a vedere.
Le carte da presentare sono più semplici, entra e vai a vedere.
4
Re: master in management per le funzioni di coordinamento nelle professione sanitarie il Ven 21 Dic - 18:24:22
paola1 ha scritto:mi sapete dire il sito per il conseguimento del master per online..........con l'università di roma
Allora collega hai poi fatto il Master?
5
Re: master in management per le funzioni di coordinamento nelle professione sanitarie il Gio 27 Dic - 21:09:54
Orange Stripes ha scritto:paola1 ha scritto:mi sapete dire il sito per il conseguimento del master per online..........con l'università di roma
Allora collega hai poi fatto il Master?
alla fine mi sn iscritta all'unipegaso... adesso sto facendo il tirocinio e devo iniziare la tesi....
grazie
buone feste
6
Re: master in management per le funzioni di coordinamento nelle professione sanitarie il Sab 30 Mar - 10:25:23
alla fine mi sn iscritta all'unipegaso... adesso sto facendo il tirocinio e devo iniziare la tesi....
grazie
Allora come sta andando, hai concluso il Master?
Ci sei?
Dai raccontaci come è andata o come sta andando!
Ciao Paola1
grazie
Allora come sta andando, hai concluso il Master?
Ci sei?
Dai raccontaci come è andata o come sta andando!
Ciao Paola1
INFERMIERITALIA » FORUM STUDENTI » master in management per le funzioni di coordinamento nelle professione sanitarie
Permessi di questa sezione del forum: