INFERMIERITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFERMIERITALIA

FUTURO - RICERCA - SVILUPPO -

Non sei connesso Connettiti o registrati

toc toc cercasi paperadiva

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1toc toc cercasi paperadiva Empty toc toc cercasi paperadiva Ven 30 Set - 16:07:01

Admin

Admin
Admin
Admin

TOC TOC
Cercasi la collega moderatrice paperadiva!
Sei in ferie?
Se si beata te, sono le migliori!

https://infermieritalia.forumattivo.it

2toc toc cercasi paperadiva Empty Re: toc toc cercasi paperadiva Ven 30 Set - 22:53:27

paperadiva

paperadiva

Macchè in ferie,mi scuso per la latitanza ma ho fatto dei turni a dir poco allucinanti,tra malattie,aspettativa,trasferimenti,mi hanno premuto come un limone! pale

3toc toc cercasi paperadiva Empty Re: toc toc cercasi paperadiva Lun 3 Ott - 12:44:34

Orange Stripes

Orange Stripes

paperadiva ha scritto:Macchè in ferie,mi scuso per la latitanza ma ho fatto dei turni a dir poco allucinanti,tra malattie,aspettativa,trasferimenti,mi hanno premuto come un limone! pale

E poi dalle tue parti si dice che i colleghi non mancano?
Caspitaè dall'epoca del BIG BANG che non si fa un concorso, strano che poi ti facciano fare turni massacranti.
Le stranezze dell'Italia.

4toc toc cercasi paperadiva Empty Re: toc toc cercasi paperadiva Lun 3 Ott - 22:02:20

paperadiva

paperadiva

il personale manca eccome,infatti noi facciamo i due turni:8.30-16.30 e 16.30-8.30,se non arriva lo smonto si fanno le 24 ore!E' stato indetta mobilità regionale,speriamo qualcuno accetti.... cheers

5toc toc cercasi paperadiva Empty Re: toc toc cercasi paperadiva Lun 3 Ott - 23:33:36

Orange Stripes

Orange Stripes

paperadiva ha scritto:il personale manca eccome,infatti noi facciamo i due turni:8.30-16.30 e 16.30-8.30,se non arriva lo smonto si fanno le 24 ore!E' stato indetta mobilità regionale,speriamo qualcuno accetti.... cheers

Cosa intendi per mobilità regionale?
Cioè qualcuno che accetti da un altro posto della stessa regione a venire da voi?
Bhe peccato perchè c'è gente che vuole andar via da altre regioni d'Italia e verrebbe di corsa da voi.
Intendo dire, non in regione,ma proprio da voi.

6toc toc cercasi paperadiva Empty Re: toc toc cercasi paperadiva Mar 4 Ott - 20:27:13

paperadiva

paperadiva

Esattamente,di mobilità interregionale non se ne parla anche perchè c'è il blocco delle assunzioni nella regione Campania.Chi viene a lavorare da me,proveniente da altre regioni,appena può chiede l'avvicinamento al luogo dove abita,nei posti disagiati è così.

7toc toc cercasi paperadiva Empty Re: toc toc cercasi paperadiva Mer 12 Ott - 0:11:53

Orange Stripes

Orange Stripes

paperadiva ha scritto:Esattamente,di mobilità interregionale non se ne parla anche perchè c'è il blocco delle assunzioni nella regione Campania.Chi viene a lavorare da me,proveniente da altre regioni,appena può chiede l'avvicinamento al luogo dove abita,nei posti disagiati è così.

Appena si muove qualcosa facci sapere, in giro c'è un sacco di gente, soprattutto colleghi che aspettano di rientrare in Campania.
Speriamo per i cari colleghi che non riescono ad andare avanti con questa economia che proprio non va.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]