paperadiva ha scritto:Almeno qualcuno finisce dentro, sia da monito a tutti quelli che rovinano uno sport così bello come il calcio.Toglimi una curiosità, perchè somministrava tranquillanti ai colleghi?
Pensava che le benzodiazepine( sicuramente il diazepam ) meglio conosciuto come vallium,lo ha somministrato a sei giocatori della sua squadra per alterarne le prestazioni.
Purtroppo lo SFIGATO non è infermiere, non sa che quello fa effetto parecchio tempo dopo,poi dipende a chi lo somministri e non tutti hanno la stessa reazione, soprattutto nei giovani.
Fatto sta che ha tentato di avere prestazioni in meno dai suoi compagni durante la partita.
I compagni hanno lo stesso giocato e vinto la partita, 2-0 Cremonese-Paganese ( quando giocava nella cremonese,da gennaio con il mercato riparazione delle squadre lui è passato al Benevento, che sta giocando in questi giorni le finali play off di LEGA PRO girone B con la Juve Stabia.
Tornando al fattaccio. Quella volta i 5 dei sei calciatori dopo la gara si sentirono male, mentre il 6° GERVASONI fece un incidente stradale, e la polizia gli fece il test, il classico test ed uscirono le analisi alterate, confermate in ospedale (benzodiazepine.L'Inchiesta si è allargata da lui è arrivata a Signori detto Beppe-gol del Foggia di Zeman e l'altro Bettarini ex Ventura, poi altri indagati e a questo punto si riscriveranno le classifiche di seire B e di serie C oggi lega pro.
Ma qui trattiamo il portiere sfigatone e le
benzodiazepineQuesta gente è il cancro del calcio, lo sport più bello del mondo.
Se per la Juve e Moggi non ci fu pietà, oggi che prendano esempio con GALERA E RITORNO IN B DI QUALCHE CLUB.