INFERMIERITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFERMIERITALIA

FUTURO - RICERCA - SVILUPPO -


Non sei connesso Connettiti o registrati

Corsi ECM perchè non per tutti quando....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

NAVAL

NAVAL

I corsi ECM fatti dalle aziende, se a volte sono veramente importanti per gli infermieri perchè l'azienda non permette di farli svolgere a tutti?
Mi spiego: Quando un corso ecm in una determinata azienda sanitaria è ritenuto importante, perchè non permette di poterlo frequentare a tutti i suoi infermieri?
Certo non deve essere obbligatorio,ma almeno a chi ne fa richiesta;
gli sia data quindi la possibilità di poterlo effettuare.
Cosa ne pensate voi cari colleghi?

Admin

Admin
Admin
Admin

NAVAL ha scritto:I corsi ECM fatti dalle aziende, se a volte sono veramente importanti per gli infermieri perchè l'azienda non permette di farli svolgere a tutti?
Mi spiego: Quando un corso ecm in una determinata azienda sanitaria è ritenuto importante, perchè non permette di poterlo frequentare a tutti i suoi infermieri?
Certo non deve essere obbligatorio,ma almeno a chi ne fa richiesta;
gli sia data quindi la possibilità di poterlo effettuare.
Cosa ne pensate voi cari colleghi?


Altra riforma all'interno delle aziende.
Non sarà facile.
Già molti colleghi si stufano di fare più del dovuto.
Ai corsi pensano: al rimborso spese carburante, alla presenza pagata.
Poi si lamentano se qualche neolaureato ne sa più di loro.
I corsi ECM sono fatti per noi proprio per dare continuità alla conoscenza già acquisita negli anni, per altri resta e resterà una perdita di tempo.

https://infermieritalia.forumattivo.it

paperadiva

paperadiva

Dovrebbero esserci piu'edizioni di uno stesso corso soprattutto se ci sono state molte richieste,invece tante volte non si riesce a partecipare per motivi di turno,di ferie,malattia.La formazione e'obbligatoria e in qualche modo bisogna dare'opportunita'di poter conseguire i crediti con i corsi organizzati dall'azienda stessa e non devono gravare sul portafoglio del dipendente.A tal proposito volevo chiedere se qualcuno di voi sa se si possono detrarre dalla dichiarazione dei redditi i corsi pagati di tasca propria?

Admin

Admin
Admin
Admin

paperadiva ha scritto:Dovrebbero esserci piu'edizioni di uno stesso corso soprattutto se ci sono state molte richieste,invece tante volte non si riesce a partecipare per motivi di turno,di ferie,malattia.La formazione e'obbligatoria e in qualche modo bisogna dare'opportunita'di poter conseguire i crediti con i corsi organizzati dall'azienda stessa e non devono gravare sul portafoglio del dipendente.A tal proposito volevo chiedere se qualcuno di voi sa se si possono detrarre dalla dichiarazione dei redditi i corsi pagati di tasca propria?


Non si può ho già chiesto in questi giorni.
Mi dispiace.

https://infermieritalia.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.