INFERMIERITALIA

FUTURO - RICERCA - SVILUPPO -

Non sei connesso Connettiti o registrati

toc toc cercasi paperadiva

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 toc toc cercasi paperadiva il Ven 30 Set - 16:07:01

Admin

Admin
Admin
TOC TOC
Cercasi la collega moderatrice paperadiva!
Sei in ferie?
Se si beata te, sono le migliori!

Visualizza il profilo http://infermieritalia.forumattivo.it

2 Re: toc toc cercasi paperadiva il Ven 30 Set - 22:53:27

Macchè in ferie,mi scuso per la latitanza ma ho fatto dei turni a dir poco allucinanti,tra malattie,aspettativa,trasferimenti,mi hanno premuto come un limone! pale

Visualizza il profilo

3 Re: toc toc cercasi paperadiva il Lun 3 Ott - 12:44:34

paperadiva ha scritto:Macchè in ferie,mi scuso per la latitanza ma ho fatto dei turni a dir poco allucinanti,tra malattie,aspettativa,trasferimenti,mi hanno premuto come un limone! pale

E poi dalle tue parti si dice che i colleghi non mancano?
Caspitaè dall'epoca del BIG BANG che non si fa un concorso, strano che poi ti facciano fare turni massacranti.
Le stranezze dell'Italia.

Visualizza il profilo

4 Re: toc toc cercasi paperadiva il Lun 3 Ott - 22:02:20

il personale manca eccome,infatti noi facciamo i due turni:8.30-16.30 e 16.30-8.30,se non arriva lo smonto si fanno le 24 ore!E' stato indetta mobilità regionale,speriamo qualcuno accetti.... cheers

Visualizza il profilo

5 Re: toc toc cercasi paperadiva il Lun 3 Ott - 23:33:36

paperadiva ha scritto:il personale manca eccome,infatti noi facciamo i due turni:8.30-16.30 e 16.30-8.30,se non arriva lo smonto si fanno le 24 ore!E' stato indetta mobilità regionale,speriamo qualcuno accetti.... cheers

Cosa intendi per mobilità regionale?
Cioè qualcuno che accetti da un altro posto della stessa regione a venire da voi?
Bhe peccato perchè c'è gente che vuole andar via da altre regioni d'Italia e verrebbe di corsa da voi.
Intendo dire, non in regione,ma proprio da voi.

Visualizza il profilo

6 Re: toc toc cercasi paperadiva il Mar 4 Ott - 20:27:13

Esattamente,di mobilità interregionale non se ne parla anche perchè c'è il blocco delle assunzioni nella regione Campania.Chi viene a lavorare da me,proveniente da altre regioni,appena può chiede l'avvicinamento al luogo dove abita,nei posti disagiati è così.

Visualizza il profilo

7 Re: toc toc cercasi paperadiva il Mer 12 Ott - 0:11:53

paperadiva ha scritto:Esattamente,di mobilità interregionale non se ne parla anche perchè c'è il blocco delle assunzioni nella regione Campania.Chi viene a lavorare da me,proveniente da altre regioni,appena può chiede l'avvicinamento al luogo dove abita,nei posti disagiati è così.

Appena si muove qualcosa facci sapere, in giro c'è un sacco di gente, soprattutto colleghi che aspettano di rientrare in Campania.
Speriamo per i cari colleghi che non riescono ad andare avanti con questa economia che proprio non va.

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: