INFERMIERITALIA

FUTURO - RICERCA - SVILUPPO -

Non sei connesso Connettiti o registrati

IRC - AHA - ILCOR

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 IRC - AHA - ILCOR il Ven 30 Set - 15:01:18

Ma la IRC l'AHA e la ILCOR sono ugualmente riconosciute da tutti?
Voglio dire: NOn è che in alcune aziende o associazioni private vi è il rischio di avere una certificazione non riconosciuta nonostante le tre sigle portino fiducia e stessa formazione?

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: IRC - AHA - ILCOR il Lun 3 Ott - 12:42:38

TORCIDA ha scritto:Ma la IRC l'AHA e la ILCOR sono ugualmente riconosciute da tutti?
Voglio dire: NOn è che in alcune aziende o associazioni private vi è il rischio di avere una certificazione non riconosciuta nonostante le tre sigle portino fiducia e stessa formazione?

Se hai dubbi ,fai un bel master universitario ed hai per legge le competenze che ti richiedono a questi corsi.
A mio avviso troppo costosi.
Bisogna abbassare i costi,sento e vedo corsi che costano 900,00-800,00€ io porterei la quota abbordabile almeno a 600,00 e forse anche 500,00.
Tanto sono solo per noi professionisti. Ma il bello è per chi ha altre spese cosa deve fare?
Non sono nemmeno rateizzabili.
Strano che i master che hanno anche più valore, sono rateizzabili.
Questo è da pensarci su!
Poi diepnde per quanto riguarda il riconoscimento,dall'azienda in cui vai a lavorare. e questa è ancora un ulteriore dubbio.
Uno dovrebbe riconoscere il titolo, non quanto per il simbolo, ma quanto meno per avere un documento che attesti la mia preparazione?
Non credi?

Vedi il profilo dell'utente

3 Re: IRC - AHA - ILCOR il Sab 12 Nov - 17:13:00

Admin

Admin
Admin
Non me ne vogliate,porterei i costi anche a 300.00€
Con questo periodo di crisi che c'è, è assurdo proporre certi prezzi.
E i giovani? Come devono fare?

Vedi il profilo dell'utente http://infermieritalia.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: