INFERMIERITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFERMIERITALIA

FUTURO - RICERCA - SVILUPPO -


Non sei connesso Connettiti o registrati

salve a tutti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1salve a tutti Empty salve a tutti Sab 11 Giu - 19:21:00

salvatore



salve a tutti colleghi o meglio futuri colleghi visto che ancora sono uno studente in infermieristica ; volevo sapere se c'è qualcuno che lavora in terapia intensiva e se si ; vorrei sapere(se è possibile; visto che chiedere è lecito e rispondere e cortesia) se si occupa anche di monitoraggio emodinamico e quello che riguarda il nursing in merito al monitoraggio emodinamico ; grazie per la cortesia ma sopratutto grazie a chi mi ha invitato ad iscrivermi qui
cordiali saluti Nicotra Salvatore

2salve a tutti Empty Re: salve a tutti Sab 11 Giu - 19:52:11

Admin

Admin
Admin
Admin

salvatore ha scritto:salve a tutti colleghi o meglio futuri colleghi visto che ancora sono uno studente in infermieristica ; volevo sapere se c'è qualcuno che lavora in terapia intensiva e se si ; vorrei sapere(se è possibile; visto che chiedere è lecito e rispondere e cortesia) se si occupa anche di monitoraggio emodinamico e quello che riguarda il nursing in merito al monitoraggio emodinamico ; grazie per la cortesia ma sopratutto grazie a chi mi ha invitato ad iscrivermi qui
cordiali saluti Nicotra Salvatore

In attesa che arrivi la padrona di casa, ti faccio il mio benvenuto cheers nel nostro INFERMIERILIFE.
Grazie per la tua presentazione,ora ti direi di portare il post ,quello a cui sei interessato alla sezione dedicata.
La sezione dedicata per quello che chiedi e cioè
[b]CHI LAVORA IN TERAPIA INTENSIVA SE SI OCCUPA ANCHE DI MONITORAGGIO EMODINAMICO
E poi chiedi il NURSING APPLICATO AL MONITORAGGIO
Questo tu chiedi, allora portalo nella sezione INFERMIERI - 118 - AMBULANZA - REPARTI....
Li ci sarà sicuramente chi va a curiosare,allora potrà vedere le cose che tu chiedi.
Ciao e ancora benvenuto

benvenuto lo staff


______Admin_____________

https://infermieritalia.forumattivo.it

3salve a tutti Empty Re: salve a tutti Sab 11 Giu - 22:54:28

paperadiva

paperadiva

Un caloroso benvenuto anche da parte mia,gli studenti rappresentano una risorsa fertile nella quale riponiamo tante speranze per aiutarci a migliorare una sanita'troppo spesso oggetto di polemiche.Io lavoro in un blocco operatorio,se hai qualcosa che ti interessa in questo settore(sterilizzazione,strumentistica,anestesia,assistenza intraoperatoria,etc.)non esitare a chiedere.Un affettuoso saluto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.