INFERMIERITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFERMIERITALIA

FUTURO - RICERCA - SVILUPPO -


Non sei connesso Connettiti o registrati

Pensionato cardiopatico cade dal letto e muore infermieri sotto inchiesta

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin

Admin
Admin
Admin

Cade dal letto all'ospedale di Termoli il signor Giuseppe di GRande di MAfalda in prov. Di Termoli.
La procura di Larino indaga, sotto inchiesta per OMICIDIO COLPOSO 3 medici e due infermieri.
La procura chiede il processo per questi operatori, il fatto risale all'ottobre scorso.
La polizia con testimonianze quel giorno fece delle foto e sequestrò la cartella clinica.
Il pz, scrive un giornale,aveva fatto un intervento di routine,Angioplastica.


Ma di chi è la colpa?

https://infermieritalia.forumattivo.it

paperadiva

paperadiva

Mi sembra assurdo che un ricoverato che cade non venga visto da nessuno!Ma quelli che stanno nella stessa camera,i parenti che stanno sempre tra i piedi,non abbiano tempestivamente suonato i campanelli per un repentino soccorso?Ora si cerca di chi e'la colpa:bisognerebbe stabilire il nesso di causalita'tra causa ed effetto.

Admin

Admin
Admin
Admin

paperadiva ha scritto:Mi sembra assurdo che un ricoverato che cade non venga visto da nessuno!Ma quelli che stanno nella stessa camera,i parenti che stanno sempre tra i piedi,non abbiano tempestivamente suonato i campanelli per un repentino soccorso?Ora si cerca di chi e'la colpa:bisognerebbe stabilire il nesso di causalita'tra causa ed effetto.

Ed è quello il vero problema!
Ora la magistratura cerca i veri colpevoli, anzi quelli che avevano la piena responsabilità,
Ma io sarei più curioso di sapere come e per quale motivo è caduto dal letto.

https://infermieritalia.forumattivo.it

paperadiva

paperadiva

Anche io,se ne vieni a conoscenza scrivilo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.