INFERMIERITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
INFERMIERITALIA

FUTURO - RICERCA - SVILUPPO -


Non sei connesso Connettiti o registrati

Molti la fanno e la infangano

+5
Royal
sasà
paperadiva
Orange Stripes
Admin
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Molti la fanno e la infangano Empty Molti la fanno e la infangano Gio 14 Apr - 18:29:10

Admin

Admin
Admin
Admin

Molti la fanno e la infangano.
Molti infermieri forse fannulloni,forse non nostri colleghi,forse solo politicizzanti,insomma infangano senza diritto la nostra professione.
Sui forum nascosti dietro a volte ridicoli avatar o nickname,parlano o forse meglio dire "sparlano" di noi stessi.
La cosa che più mi fa inc... È che discutono sulle diagnosi infermieristiche,quando c'è stata gente che ne ha scritto su di esse,colleghi che hanno pubblicato manuali.
Loro come ringraziano? Sputandoci su.
Ne vogliamo parlare?


https://infermieritalia.forumattivo.it

2Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Sab 16 Apr - 14:49:48

Orange Stripes

Orange Stripes

La maggior parte di quelli che si lamentano,sono gli scaldapoltrone,i detestatori perenni.
Colleghi inconcludenti,non servono alla causa.
Anche su molti forum si pensa a sbraitare,ad offendere il collega di turno.
C'è da riflettere!
Cambiare lavoro no è!

3Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Sab 16 Apr - 18:39:10

paperadiva

paperadiva

Di scansafatiche ahime'in giro c'e ne sono,e si lagnano pure....Se poi qualcuno glielo fa notare non si scompongono proprio anche perche'trovano sempre qualcuno che li "protegge"e continuano a fare cio'che per tanti anni hanno sempre fatto cioe'poltrire....Se vedono chi corre(e lavora anche per loro)sai cosa esclamano?Che la statua d'oro non gliela fanno mica,tanto vale limitarsi al minimo

4Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Sab 16 Apr - 20:44:27

Orange Stripes

Orange Stripes

paperadiva ha scritto:Di scansafatiche ahime'in giro c'e ne sono,e si lagnano pure....Se poi qualcuno glielo fa notare non si scompongono proprio anche perche'trovano sempre qualcuno che li "protegge"e continuano a fare cio'che per tanti anni hanno sempre fatto cioe'poltrire....Se vedono chi corre(e lavora anche per loro)sai cosa esclamano?Che la statua d'oro non gliela fanno mica,tanto vale limitarsi al minimo

Concordo in pieno con te,quella frase certe volte fa male,la statistica dice che la pronunciano quasi o sempre,li chiamo i TRONISTI.
E la cosa peggiore è che non fanno altro che lamentarsi.

5Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Mar 19 Apr - 17:41:14

sasà



Gli infermieri fannulloni,ci saranno sempre!!Alla fine è anche grazie a loro che le nostre retribuzioni sono bassissime rispetto agli altri paesi della Comunità Europea,ma soprattutto rispetto a colo che stanno seduti dietro a una scrivania!!Con tutto rispetto un loro errore è diverso rispetto al nostro.La mia proposta è organizzarci tutti,raccogliere quante più firme e consensi possibili e portarli al ministro Brunetta per un aumento sostanziale del nostro stipendio tabellare che è misero e umilia la nostra professione!!

6Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Mar 19 Apr - 17:46:07

Orange Stripes

Orange Stripes

Concordo è.... Firmo volentieri,per i fannulloni metterei la figura dell'ispettore, per quelli in malattia sistematica,il medico lo manderei tutti i giorni ad orari diversi,basta co sta storia.
Un'altra cosa importante,toglierei il diritto all'aspettativa durante il periodo estivo.
Che ne pensate?


7Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Mar 19 Apr - 18:44:21

paperadiva

paperadiva

Le indennita'che percepiamo sono ferme al 1994,ben 17 anni!Da allora il costo della vita e'aumentato in maniera esponenziale.Tanto per intenderci chi lavora in un settore dell'emergenza percepisce un'indennità di presenza pari a 4.13€(le vecchie 8000 lire).A me da proprio fastidio chi si vede rifiutate le ferie nei periodi più gettonati e,per ripicca,si prende quei giorni di malattia,lo trovo davvero scorretto!

8Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Mer 20 Apr - 11:43:40

Royal

Royal

Scusate,mi fa ridere la faccenda.
Ma è realtà purtroppo,molti colleghi lavorano e si lamentano,il più delle volte di cose futili.
Fino ad oggi non ho visto in un forum nessuno che non si lamenta per qualche cassata,vedo soltanto sfottò e insulti,l'uno contro l'altro.
Diciamoci la verità,la professione o meglio la CATEGORIA è spaccata a metà.
Da anni c'è chi lavora e lavora sodo, altri poltriscono e si lamentano lo stesso.
Allora che si fa?

9Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Gio 21 Apr - 14:28:24

SCUDO73

SCUDO73

Concordo con royal, siamo spaccati su tante cose,gli argomenti da discutere son tanti.
Molti non siamo motivati o meglio non sono motivati.
Io lavoro,basso profilo e rigo dritto.
Scioperare?ci sto,ma per cosa?

10Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Sab 30 Apr - 13:44:47

Manolo

Manolo

Ho sentito vociferare di uni sciopero il 6 maggio, è possibile?
Scioperare per cosa?

11Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Sab 30 Apr - 19:27:54

paperadiva

paperadiva

Non so nulla di uno sciopero a breve scadenza,il mio sindacato non mi ha detto niente.

12Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Mar 3 Mag - 23:47:08

Agro72

Agro72

paperadiva ha scritto:Non so nulla di uno sciopero a breve scadenza,il mio sindacato non mi ha detto niente.


Ciao
C'è uno sciopero generale il 6 maggio,almeno è questo che si vede in giro tra reparti
CGIL: il 6 maggio Sciopero Generale
Per il lavoro e lo sviluppo, per riconquistare un modello contrattuale unitario e battere la pratica degli accordi separati, per definire le regole della democrazia e della rappresentanza, riassorbire la disoccupazione, contrastare il precariato, estendere le protezioni sociali e ridare fiducia ai giovani, la CGIL ha proclamato per il 6 maggio lo Sciopero Generale »
Si accoderanno forse anche le altre sigle sindacali?
intanto la notizia cammina.

13Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Ven 6 Mag - 9:39:56

Manolo

Manolo

Staremo a vedere cosa farà sto sciopero.
Tanto non risolverà nulla di nulla.

14Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Mar 10 Mag - 23:01:41

Orange Stripes

Orange Stripes

Manolo ha scritto:Staremo a vedere cosa farà sto sciopero.
Tanto non risolverà nulla di nulla.


Carissimo hai avuto ragione per ora.
Lo sciopero non ha portato effetti,attendiamo le mosse del governo,vediamo cosa fanno i sindacati, vediamo il Ministero a favore nostro cosa propone.
Dobbiamo essere ottimisti? Diciamo di si.

15Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Gio 26 Mag - 2:55:36

NurseABC

NurseABC

Solo il vero FANNULLONE O SCANSAFATICHE sotto sotto si accontenta e poi la infanga.
Sarà pure una mission ,ma le cose o le sai o non le sai.
Ha di fronte un altro essere umano, in quel momento che lo hai davanti è. Un essere debole e indifeso.
Altro che fannullismo.

16Molti la fanno e la infangano Empty Re: Molti la fanno e la infangano Gio 2 Giu - 23:35:05

Admin

Admin
Admin
Admin

riporto su l'argomento perchè lo ritengo interessante.

https://infermieritalia.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.